Discussione: Vado in Croazia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2006, 12:45   #10
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evangelist
Ne parlo male finchè posso!!!

L'anno scorso abbiamo avuto la brillante idea di andare nella ridente ( ) nazione... dopo 4 gg siamo SCAPPATI a casa (e da lì ci siamo inventati un'altra vacanza).

Perchè?

Perchè i FURBISSIMI mettono acqua nella benzina !!! Evento confermato da altri appiedati o con problemi al motore !!!
In un' oretta di moto da casa mia sono in Croazia, ci son stato un' infinità di volte e non ho mai avuto problemi con la benza..
Ovviamente tento sempre di far rifornimento nei distributori più grandi, di solito prima di prendere il traghetto per le varie "isolette".

Quote:
Se ci aggiungi che è vero che spendi meno (poco meno..) ma hai molto di meno (ristoranti, alberghi , stabilimenti balneari ecc ecc) per me diventa uno dei posti meno interessanti per le mie vacanze...
Beh dai non è vero che spendi poco meno, si mangia dell' ottimo pesce a prezzi ben più bassi che da noi.
Ovvio che se cerchi la qualità del servizio e del locale allora la differenza è poca, può anche succedere di spender di più che qui
Quote:
Alternative? Grecia, Spagna, il sud della Francia, il sud Italia (io domenica parto per la sicilia)... in pratica ovunque tranne che la Croazia.
Questa è la mia esperienza!
Mi spiace che vi siate trovati male, magari siete stati solo sfortunati.
Sicuramente però oltre agli argomenti già discussi andrebbe detto che il mare della croazia è veramente bellissimo...