mon ami eccomi a te

.
Parlo per quello che so ovviamente.
ho appesa chiuso il telefono dopo aver parlato con un mio caro amico possessore di R1200RT. Si chiama Loris C., ha una moto pluriaccessoriata, presa a Gennaio; lo puoi chiamare se vuoi.
Cito <<ho speso sui 19 mila euro senza contare il satellitare>>. Non si ricordava quanto lo avesse pagato. Va aggiunto. va poi tolto però il prezzo dell'Esa che la Norge non ha.
Ovviamente ha avuto uno sconto; presa da Palma di Pg.
Norge GTL (manopole riscaldate, borse laterali, bauletto posteriore, parabrezza elettrico, sistema di navigazione satellitare, paraspruzzi e paragambe) a 15.500 Euro. Tutti i prezzi si intendono chiavi in mano. E qui andrò considerato penso uno sconto come lo ha avuto il mio amico. In piu rispetto a quella del mio amico Bmwista c'è calcolato il satellitare. Credo che Muttley si riferisse ad una cosa così. E cmq immagino possa essere più chiaro e preciso.
Per la Guzzi in panne all'estero: conosco persone che vivono in germania, inghilterra ed hanno Guzzi. Non fanno salti di gioia ma non tentano il suicidio appendendosi il California al collo.
Un dato e certo. La rete concessionari Guzzi - e mi pare gia altre volte se ne era discusso - e da rifondare. Sia in Italia che all'estero. In questo senso BMW è un gigante, Guzzi pollicino. E' un dato di fatto su cui Mary ha ragione. Toppa quando dice che Guzzi sta per chiudere, perche stando al mercato il suo nuovo corso paga.
permettimi un appunto personale: il mio riferimento all'obbiettività
sta solo e soltanto nella critica a frasi apodittiche quanto ridicole che rimarcano una superiorità assoluta di un marchio sull'altro, come si è detto di RT rispetto a Norge. Accetto frasi del genere solo da chi sa cosa dice per esperienza. Una GROSSA esperienza intendo.
Mototour ha fatto un test equilibrato e tali sono stati i suoi giudizi.
Lo stesso fastidio nota bene mi da sentire i guzzisti affermare apoditticamente la superioritù dell'Aquila rispetto ad altre moto. Non hai idea delle critiche che mi sono attirato quando ho comperato la S. Me ne sbatto. Per me è splendida e rispondo per le rime a chi fa della spocchiosità - in questo caso tutta guzzista - un diritto alla critica.
Se poi mi dici che tutti i Bmwisti con una Guzzi in garage farebbero cio che tu descrivi...beh allora ho sbagliato ad aver una considerazione così alta di loro

E ho sbagliato anche forum

.
Spero però che non sia così grave la cosa
Devo dire infatti che mi pare di aver trovato molti mukkisti che amano la Guzzi, o a cui piace, indipendentemente dal fatto di comperarla o meno. Specie per quanto riguarda il nuovo corso.
Io resto convinto però che mukkisti e guzzisti siano cugini perche amano nella moto sensazioni, emozioni, storia, anima, passami il termine che li accomunano.
Senza togliere nulla agli harleisti e ai jap