Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 16:56   #8
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
Intendi Nato A Roma No, Ma Non Vedo Cosa Cambia Ci Abito Da Quando Ho 2 Anni E Ora Ne Ho Quasi 40 Quindi.....una Passione Per Una Squadra Non E' Genetica.
La Passione Per La Juve Me L'ha Passata Mio Padre Che Ha Iniziato A Lavorare A Torino E Ogni Tanto Il Suo Capo Gli Dava I Biglietti Dello Stadio Per Andare A Vedere La Juve Perche' Lui Non Ci Andava.
Tutto Qua.
Sono Contento Pero' Di Non Essere Tifoso Della Roma......vi Trovo Dei Bellissimi Tifosi Molto Attaccati Alla Squadra E Anche Molto "costanti", Ma Assolutamente Acritici E Troppo, Davvero Troppo Invidiosi.
Se La Roma Perde Con La Reggina, Basta Che La Lazio Ha Perso Pure Lei Che Voi Siete Contenti Lo Stesso......ma Te Rendi Conto Che Mio Cognato Che E' Della Roma M'ha Detto Che Si La Juve In B E' Una Gran Cosa Per Lui Ma Che Soprattutto Godeva Di Poter Vedere Lazio-frosinone Perche' So' Burini !
E' Quasta Incapacita' A Vedere Le Proprie Debolezze E Le Proprie Qualita' E Scusami, La Poverta' D'animo Nel Godere Delle Sconfitte Altrui Che Mi Fa' Pensare Che Siete Un Po' Poracci ( Nel Senso Di Invidiosi )
In Fondo Non Capisco Di Cosa Si Debba Mai Lamentare Un Tifoso Romanista.....piu' O Meno Avete Vinto Quello Che Dovevate ! Uno Scudetto In Piu' ? Forse Si Ma....insomma Non Mi Pare Che Voi Abbiate Avuto Cosi Gravi Torti Da Perdere Chissa' Quanti Scudetti !
Aoh ! La Terzultima Di Campionato Col Venezia Gia' Retrocesso L'avete Perso Da Soli Lo Scudetto, Come L'inter Il Famoso 5 Maggio A Roma Con La Lazio......
Saluti. Er Cucciolo.

Allora caro juventino doc........francamente io non mi riconosco nel tifoso romanista che descrivi........mi piace il calcio e mi piace confrontarmi sui fatti, ovvero sul campo e vorrei che ciò fosse pulito........come per esempio per il basket.........mà alla luce di quanto è successo mi rendo conto che probabilmente tutto ciò è utopico e me nè dispiace molto..........ognuno di noi è libero di pensare ciò che vuole e nel caso specifico tifare per la squadra del cuore................con la capacità di essere sopratutto obbiettivo e sinceramente credo che tu non lò sia......mà nessuno è perfetto ...........comunque le chiacchiere stanno a zero........ci vediamo in campo (loro!!) e poi vediamo che è il più forte..........e senza trucchi e senza inganno!!!

P.S...........pensa che a me dispiace che state in serie b........perchè dovrò aspettare per godermi un vostro derby contro il toro........di cui sono un gran tifoso......dopo la magica...chiaramente..........

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)

Ultima modifica di Rantax; 27-07-2006 a 17:00
Rantax non è in linea