Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 16:37   #71
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PaoloneB
SCUSA GUIDOPIANO se ho tradito le tue aspettative, io c'ho provato. Non sono bravo come altri ad esprimere il mio pensiero e anche da me si dice...
"PRIMA te metti de tajo e POI de chiatto"...capisco che la mia "stazza" influenza il mio modo di pormi di fronte alla gente, ma t'assicuro che sono BUONO e molto ma mooolto disponibile con tutti, anche i NON Amici.

Mi sono scusato (anche se velatamente) con DIAVOLETTO per non aver carpito il suo atavico fastidio per gli Harleysti...primo io a dire "ognuno la pensa come vuole"...forse è stato "il momento" che mi ha fatto tradire la promessa di non commentarlo.

CMNQ, chiedo venia e spero che finisca tutto a tarallucci e vino!
Non ti devi scusare e non hai tradito nessuna aspettativa ...... anzi sono io che lo faccio se ho dato l'impressione che mi riferissi a te ............ non è così ....... io intendevo in senso generale , è un pensiero che mi è scaturito ora ..ma è già da un pò che l'ho notato.

ti dirò pure che apprezzo il tuo modo di porti e sicuramente finirà a tarallucci e vino.

il punto sta proprio quà ..... che quando tra forumisti ci si conosce anche e soprattutto di persona le cose cambiano e non solo per come ci si pone davanti ad una discussione trincerandosi dietro ad un nick e attraverso un dialogare asettico fatto avanti ad un monitor e avendo come interlocutore qualcuno che può dire di tutto e di più a te e tu a lui ....

faccio un esempio..... fai caso a come si commentano fra loro e come hanno il senso dell'affiatamento ...." I randagi del Garda "...... sabato dopo sabato sempre assieme a condividere esperienze di giri e di compagnia reale .......

facci caso tra loro certi screzi non si leggono seppur siano persone molto diverse tra loro e con idee altrettanto diverse

quindi sono io il primo ad ammettere che sbaglio quando mi lascio trascinare in diattribe con qualcuno senza conoscerlo bene e basandomi solo su poche frasi scritte e dette ......

tutto qui

la regola vincente del forum .............

ritrovarsi e conoscersi il più possibile .....

e ti accorgerai che ognuno a modo suo è PERSONA SPECIALE
Napo orso capo non è in linea