Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 12:44   #14
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary
Bisogna sempre considerare tutto, quando si acquista una moto...
Sono sostanzialmente d'accordo con quello che dici però lo sono anche con Muttley che, anche se parte in causa, dice il vero sugli sforzi per il miglioramento della rete.
Io posso parlare del mio piccolo mondo: prima la concessionaria Guzzi a FI era in centro, si entrava in un lungo corridoio con a fianco 4-5 moto in pronta consegna, in fondo al corridoio si snodava l'officina.
Luci (poche) al neon, una generale sensazione di disordine e, mi si passi il termine, trasandatezza.
La nuova concessionaria è molto più facilmente raggiungibile, luminosa, pulita, ordinata ed anche il trattamento del cliente mi sembra migliorato.
Se è vero che anche questo tipo di immagine conta per il cliente (e Bmw fa scuola anche in questo) mi sembra che in Guzzi le cose stiano migliorando e non poco anche se, lo sappiamo, c'è molto da fare, ci sono da recuperare anni di cattiva gestione (ricordate la famosa vernice goffrata delle V11 di cui veniva fornito il kit con tanto di pennellino per rimediare?)
Cmq non dimentichiamo che qualche tempo fa anche la Bmw fece una ristrutturazione della rete di vendita perché qualche magagna c'era anche lì.
Possiamo aspettare, o no?
Se poi mi parli della rete Bmw in Europa e mi porti il caso sopra descritto io posso risponderti portando il caso di Jenk (& Barba) sulla via per Capo Nord quando ha rotto la finale o il cambio, ora non ricordo, e le difficoltà per rimediare alla situazione, dipende molto da dove ti trovi e Jenk, se non sbaglio, era addirittura in Germania.....

Ultima modifica di mototour; 27-07-2006 a 12:46