Discussione: Top Gear su BBCprime.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 12:06   #3
Pio
Mukkista doc
 
L'avatar di Pio
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: acqui terme-grognardo
Messaggi: 3.653
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monegasque
Bellissima ed affascinante per più motivi.
Il primo è la simpatia dei conduttori, molto friendly come atteggiamento.
Il secondo è che nelle loro prove su strada non risparmiano proprio NESSUNO; a volte per auto che non convincono sparano bordate incredibili tipo : " quest'auto fa schifo, davvero!!" Divertentissimo!
Terzo: la qualità delle inquadrature e della fotografia! Superiore! Nei test su strada quasi sempre si vedono paesaggi stupendi ritratti da un direttore della fotografia/regista di qualità superiore!
Quarto: la fantasia nel cercare di proporre il mondo dell'auto in modo diverso; l'altra sera ho visto una comparativa tra supercars italiane anni 70, non restaurate ed acquistate sul mercato dell'ultra usato. Bellissima!

Complimenti a BBC ed a top Gear!!

M.
E' esattamente cio' che penso.
Ho visto anch' io quella comparativa tra supercars anni 70, comprate a 10000 sterline, se non sbaglio: semplicemente fantastica
E quell'altra dove provavano la Ford Gt, Ferrari 430, e un'altra che non ricordo, forse una Lamborghini, quando non riuscivano ad uscire da un parcheggio sotterraneo di Parigi?
__________________
Estremo difensore della K1200LT!
Pio non è in linea