Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Per me personalmente non è che le "promesse" (ma poi che promesse?)BMW siano state determinanti per la scelta. Mi piaceva BMW da sempre e me la sono comprata (appena ho potuto permettermi di farlo).
Ho guidato molto Harley prima di allora ma francamente non me ne prenderei più una.
La Harley è la Harley, non è una moto se non perché ha due ruote ed un manubrio.
Se ti piace guidare non ti prendi una Harley.
Con tutto il rispetto di quello che, al di là degli scherzi, considero un caposaldo del motociclismo.
|
Le promesse sono le meraviglie della tecnologia.
Anche a me piaceva bmw da sempre, sai le volte che sono entrato dal conc bmw per poi finire dai jap causa prezzi...

Poi le ho avute e mi è passata, troppo razionale, moto maschile, mi è diventata noiosa come solo gli uomini sanno essere. L'Harley è il contrario, emisfero destro, ti fa incazzare, come le donne, ma non annoia...
Però, a parte gli scherzi, è anche una questione d'età, adesso che sono 50 non sono più interessato alle solite palle da motociclista, voglio solo godermela guidando, l'ho già fatto per oltre 30000 km e ci ho preso gusto, 20 anni fa avrei preso una speed o un KS o bo....
Ma a volte, pur agendo al contrario, si arriva nello stesso punto Sir, buona giornata