Quote:
Originariamente inviata da Tourer55
Guzzi fa benissimo a metterci la personalità della moto ITALIANA! Il gusto della la bella guida!
|
Al di là di ogni campanilismo, la moto deve prendere nella pancia. Dare emozioni. E la Norge, secondo me, ne regala tante.
Poi le questioni razionali, tecniche, vengono dopo. Se ci sono le emozioni, si è disposti a passare sopra qualche difetto... e lo dice uno che non darebbe via il suo V11 per nessuna ragione al mondo, nonostante qualche piccolo problema risolto senza patemi d'animo, e cogliendo l'occasione per apportare migliorie a una moto magari non perfetta, magari non potente come una giapponese, magari pesante come una petroliera, ma che mi sa sempre emozionare a ogni scossone del bicilindrico.
La moto, qualuunqe moto, si sceglie con il cuore, poi la testa trova sempre delle motivazioni ragionevoli per comperarla.
(op.cit. autoreferenziale

)