Quote:
Originariamente inviata da mototour
Tu dici?
Io sarei un po' cauto con il "pozzo di innovazioni", nel pozzo alle volte si può cadere e ritornare su è dura.....se leggi un po' di storia della Bmw vedi che sì ce ne sono state tante ma non tutte sono riuscite bene, la forcella Earles, i carburatori a depressione Bing, ora il servofreno, per non parlare delle infinite mappature della BMS-K o del nuovo sistema can-bus, ecc.ecc.
L'unico problema delle Guzzi attuali secondo me stà nel prezzo,...
|
Ragazzi, il modello di punta (GLT o GTL?) ha tutto incluso TOMTOM a 15.500eu! Sono sempre tantissimi per una moto (purtroppo ormai ci stiamo abituando), ma, secondo me rimane più basso di RT a parità di allestimenti.
Il base effettivamente è caruccio (13,500?).
Per quanto riguarda innovazioni, styling, allestimenti, direi che, sempre per me, è una bella moto. Già il fatto di far discutere i BMWisti, sempre così critici ed attaccati al LORO prodotto, è un gran bel risultato(3 PAGINE DI FORUM). Poi qui effettivamente vedo commenti un po' di parte (RT è l'RT). Se qualcuno pensa che per combattere l'RT deve uscire una RT con altro marchio, per me è un errore.
Guzzi fa benissimo a metterci la personalità della moto ITALIANA! Il gusto della la bella guida! WARSAW la dice giusta! Attenzione a salirci, magari capite che non ci sono solo "superfici levigate", elettronica d'avanguardia, etc...,ma la moto-moto.