Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 02:12   #93
Mamu
Mukkista

L'avatar di Mamu

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MaxIt
Quella della lampadina forse me la potevo risparmiare, anche se almeno ho animato il pomeriggio nel forum! Sto al gioco perché è così che va fatto (ok Bù?).
Però non mi sembra di aver incentrato tutto sulla lampadina, né ho chiamato l’assistenza perché me la venissero a cambiare mentre aspettavo in un bar con l’aria condizionata…
Col motore che non andava (e non va) ho percorso 1000km, ho fatto il mio giro e sono tornato a casa a 600km di distanza. Il tutto fatto in tre giorni. Punto.
Credo che nessun motociclista (non solo BMWista) sarebbe stato contento di questo imprevisto, né affronterebbe qualsiasi altra uscita senza sapere cosa è realmente accaduto.
E’ l’ultimo di una serie di problemi, risolti tutti in garanzia dal Conce, però dopo mesi di godimento col GS, forse l’episodio mi ha fatto tornare alla mente tutti gli altri post scritti su vari problemi a cui credevo di essere immune.
Farò sistemare il problema al motore, magari sarà una c’zzata, poi se ne riparla…
Ecco bravo, accattati una bella Punto, full optional, grigio topo, 3 o 5 porte come ti piace di più, che è meglio !!!