Ebbene si, dopo 3 anni di onorato servizio ho deciso che la zebra non dovrà più sostare nel mio garage!!
Una scimmia perfida e maligna s' è insinuata tra me e lei (la zebra

), per cui...non posso far altro che cedere!!
Scherzi a parte, per mille motivi (
nessuno dei quali riguardante la
qualità indiscussa della mia Rockster, ci tengo a precisarlo

) ho deciso di cambiare moto, ma soprattutto di cambiare marchio!!
Ho preso una moto
"tradizionale", con trasmissione a catena, sospensioni tradizionali, motore bicilindrico non boxer, ecc ecc...
L' ho presa più leggera, più guidabile, divertente sul misto, protettiva, agile e più "giovane di marchio"...spero insomma sia più adatta a me di quanto non lo sia una BMW a 2/4 cilindri.....
Ho preso lei:
La scelta è caduta sulla MTS1000ds per il fatto che è davvero poliedrica, un pò come il nostro GS: la puoi caricare come un mulo...ci puoi andare a fare la sgroppata fuori porta iper-tirata con grandi soddisfazioni come il lungo viaggio....è comoda in quanto a postura e delle sospensioni rigide sono solo contento, in quanto per la città uso il maxi sputer....
Spero non mi tradisca; spero possa instaurare con lei il giusto feeling; spero avrò a che fare con un concessionario innanzitutto "motociclista" prima che commerciante; spero insomma di trovarmi bene con il modello e con il marchio...
Ed ora......sotto con le critiche alla mia bella Multipla......
Nun me ne pò fregà de meno: a me piace, ed anche tanto!!!
E poi.....a moto di un certo tipo già sono abituato, da buon (tra pochissimo "ex") possessore di zebre d.o.c........