Discussione: Crociera, perche' no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 18:15   #15
Pio
Mukkista doc

L'avatar di Pio

ubicazione: acqui terme-grognardo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidomo
proprio ieri sera, intorno alle 11 hanno fatto un servizio su RaiEdu (la Storia siamo noi) che parlava di crociere...devo dire che questo genere di vacanza a me non piace ma devo ammettere che vedere il servizio e farsi venire la voglia di partire č tutt'uno (tutt'uno con o senza apostrofo? )

che navi pazzesche!!!
Azz... me lo sono perso.
Cmq credo che negli ultimi anni abbiano "ringiovanito" la vita di bordo. Sicuramente in viaggio di nozze, magari nei mesi di maggio/giugno, il 70/80% dei passeggeri e' giovane, ma non vuol dire.
L' importante, secondo me, e' trovarsi al tavolo la prima sera con persone piu' o meno della stessa eta', (io ho sempre chiesto di mettermi in tavoli da otto persone) . In questo modo e' facile creare un gruppetto (a meno che non si e' degli orsi).
A me piace l'idea di trovarsi ogni giorno in un posto diverso, che so... una mattina ti svegli e sei a Barcellona, la sera vai a dormire e il giorno dopo ti ritrovi a casablanca... forte!
Inoltre, ho provato proprio la sensazione di essere trattato bene, aldila' di alcune problematiche. N.B. io ho solo viaggiato con la Costa e non ho termini di paragone ad esempio con la MSC o altre compagnie.