Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
....................... allora saranno anche patetici quelli sulla sedia a rotelle, gli allentori falliti, tutti quelli che hanno dato tutto per le loro passioni..... dai, su.. ho già abbastanza casini nella mia vita per risponderti a tono e per le righe.
ti pregherei solo cortesemente di non ............. ma chi se ne frega, il mondo è libero, vario e a tutti spetta un posto.
|
I casini li abbiamo tutti, ma non per questo io tratto con sufficienza chiunque abbia idee differenti dalle mie. Chi è sulla sedia a rotelle e patisce un deficit psichico-motorio come quello di Falappa, generalmente non viene assunto da un'azienda come "simbolo", ma viene rispettato per ciò che è.
Wayne Rainey ad esempio, sotto certi aspetti vive MOLTO peggio di Falappa, ma la sua condotta ed il suo contegno sono BEN diversi, come è diverso il comportamento tenuto da Yamaha rispetto a Ducati dall'anno dell'incidente 1993, ad oggi! Per ciò che mi riguarda quindi prima di sputare sentenze informati e conta almeno fino a 100.
Non ho voluto comunque dare un giudizio negativo su Falappa, anzi! Mi dispiace vedere una persona con tali problemi trattato come fenomeno da circo. Se ciò in effetti aiuta Falappa a vivere ed a sentirsi meglio, ben venga!
Motociclisticamente parlando comunque, molti spesso confondono il coraggio e la simpatia con i risultati.
Monegasque.