Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 00:59   #90
MaxIt
Mukkista

L'avatar di MaxIt

ubicazione: Lanciano - Abruzzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Certo che a fare gli "Ager" della situazione siete veri maestri, se volete vedere solo la lampadina allora fate bene ad ironizzare.
.......
Grazie Berghem! Ti confesso che ho sempre letto con interesse i tuoi post, perchè nei forum capita di avvertire affinità anche con chi non si conosce di persona. E questo tuo intervento non mi smentisce
Ho accettato le ironie perchè così è la regola, pare, anche se non mi sarebbe dispiaciuto riceverne di più argute e ne esco definito come non mi sembra di essere (insomma, non mi dispero per una lampadina bruciata).
Con Smarf ci si conosce e rido di me insieme a lui!
La mia idea, un anno fa, era di cominciare ad usare la moto anche non solo per turismo disimpegnato, ma per scopi per i quali volevo una moto "tosta" e affidabile, che mi portasse a destinazione nelle migliori condizioni, pur accettando gli inevitabili imprevisti, ma senza avere tempo per pensare a quante lampadine e se portarmi olio, se ho un "black out" dell'elettronica, se mi si svita il telelever, se mi grippa il cardano, se mi perdo le borse per strada, se mi salta la strumentazione, se ho fatto l'ultimo dei mille richiami sugli o-ring.
Identificavo la mia idea con la 1150, che sarebbe stata anche una scelta di cuore, la 1200 lo è stata di cervello e con questo continuo a valutarla...

Ultima modifica di MaxIt; 26-07-2006 a 01:26
MaxIt non è in linea