Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 00:29   #88
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Certo che a fare gli "Ager" della situazione siete veri maestri, se volete vedere solo la lampadina allora fate bene ad ironizzare.
Con tutte le menate che ha descritto (tra cui forcella, cavelletto ecc.) avere in mano 13.000 euro di ferraglia che non ti soddisfa è un bel rompimento di palle.
Vorrei dire la mia sulla GS1200, "gran moto senza dubbio", io l'ho avuta per una settimana intera e mi sono gasato da matti.
Ma sono le cagatine a rovinare una eccellente moto.
Sono di rientro da una cena con amici, c'erano GSX-R 1000 K4, TDM900, GS1200 e RT1200 nuovissima (con ESA ecc.) oltre alla mia.
L'unico che ha criticato la sua moto è proprio quello con la GS1200, il discorso è sempre quello, "moto stupenda, agile, guidabilità ai vertici... Ma quante piccole magagne...".
Da "rimasto della ghisa" mi dispiace un sacco sentire queste cose, non mi compiaccio per nulla nel vedere i casini degli altri, ma è un vero peccato che alcune GS1200 siano molto sotto la media quanto ad affidabilità.
Anche per questi motivi ho cambiato da GS1150 a GS1150ADV, ma se il 1200 fosse stato un pò meno fragile avrei preso di sicuro la nuova.
Vorrei concludere dicendo che tutte le info di cui sono a conoscenza (nel bene e nel male) sono frutto di esperienze dirette del mio gruppo di BMWuisti (sono l'unico iscritto a QdE) e non letti semplicemente sul forum.
Perchè a volte "fà più rumore un albero che cade che una foresta che cresce".