Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2006, 11:37   #100
Regis
Mukkista doc
 
L'avatar di Regis
 
Registrato dal: 19 Jun 2006
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
Messaggi: 1.561
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da legolas
Ciao a tutti,
onestamente sono un po' perplesso dal nuovo mezzo. Sono stato un felice possessore di un R1100R che poi ho cambiato per una VFR V-Tec (molto confortevole e veloce, ma nei tornanti...
Adesso vedo la nuova R1200R ed il primo pensiero è un dubbio: ma non era meglio la R1150R a livello di soluzioni estetiche? Mi sembra che il brccio del Paralever sia quello del 1100, la marmitta mi sembra quella di un Ducati Classic, i vasi di espansione di frizione e freno quelli di un Kawa anni '70.
Insomma mi sembra che abbiano preso i rimasugli del magazzino BMW e li abbiano assemblati per creare...uno sgorbio!?
Ragazzi, sarebbe ora di far sentire la nostra voce.
Ciao Legolas! Guarda, anche se mi piace ma non condivido certe scelte, e per quanto a livello di desing il braccio del TELELEVER (giusto no?) sia molto pulito e essenziale, effettivamente l'idea è un po' quella che dici tu.
E purtroppo credo che la Mamma, col cavolo ci dia retta. Hanno il vento in poppa e "squadra che vince non si cambia"...
E poi tu ti sei pentito,ed ora sei ben felice della tua Honda (per inciso la VFR è l'unica Giapu che nella mia carriera ho mai preso in considerazione; gran bel mezzo). Vero anche che io sono molto soddisfatto di Donato (che tu ben conosci...).
Domanda: ma nei tornanti / misto non è bella? Se non sbaglio è un 4 cil ma disposto a V, il che mi faceva credere che fosse bella piena in tutti i regimi e molto progressiva... sbaglio? Ribadisco, CREDO ma non l'ho mai guidata.
__________________
Ex R1150 R... ora R1200R!!!
"... contro la ginnastica dell'obbedienza."
Regis non è in linea