Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 18:20   #21
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MyWay
Viaggiare davvero significa quello che significa. Fare 20/30.000 km. all'anno. Con tutte le condizioni meteo. Significa non andare solo al bar o fare il tragitto casa/lavoro. Ecco.

Ah, dimenticavo: Guzzi se la fa pagare troppo, per ora. La differenza con una RT è poca. Il mercato si crea diversamente, credo.

Cari saluti
Notevole distanza è una frase che avrebbe bisogno di un supporto mooooolto grosso a livello di test. nessuno di quelli in mio possesso dice questo. Anzi, direi il contrario.

Quanto ai kmvio ne faccio qualche migliaio in poi rispetto ai tuoi 20/30, visto che ne faccio 25.000 solo con la S. Poi ho un V11 ed un Centauro.
Non ho mai sentito il bisogno di spendere quasi 40milioni per una moto per essere un viaggiatore.
Evidentemente posizioni personali rispetto a cio che uno ritiene essere tale.

la Guzzi ha ancora bisogno di essere testata su strada da chi la userà effettivamente e non per un giretto.
Quanto alla Pan o alla Yamaha beh...
francamente capisco che spendere tanti soldi per una mukka possa essere impegnativo, ma non dovrebbe far perdere di vista l'oggettività. Specie relativamente alla piacevolezza. Fatto molto personale. Idem per la semplicità. Non mi risultano test che dicano che la Bmw sia piu semplice di una Fjr.

ps
la differenza in soldi tra Norge la Rt è quanto basta per essere competitiva per chi sa guardare oltre l'elichetta del marchio. Un po il difetto imho (non te la prendere si fa per parlare) della tua posizione

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 24-07-2006 a 18:27
paolo chiaraluna non è in linea