Discussione: Rossi addio modiale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 18:15   #1
Regis
Mukkista doc
 
L'avatar di Regis
 
Registrato dal: 19 Jun 2006
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
Messaggi: 1.561
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
Fermo restando che ,dietrologia spicciola a parte, in qualsiasi sport ove impera il dio dollaro ormai non ci si debba stupire più di nulla.
Fermo restando che da sempre sono un fan di Capirex (soprattutto dal giorno di quell'entrata su Harada).
Fermo restando che sono pienamente d'accordo sul fatto che Biaggi conduceva la sua 250 come nessuno (prima e dopo), ritengo che non si possa attualmente paragonare Rossi a nessun altro pilota.
Potrà essere simpatico o meno, potrà risultare gradevole o meno ma lui ha quel qualcosa in più;quel qualcosa che passa fra un grande pilota e un fuoriclasse.Nessuno è in grado di guidare "sopra" i problemi del mezzo come lui nel circus GP e nessuno è in grado di reggere alla "pressione" (tifosi,media ecc) come lui. E soprattutto nessuno è in grado di "sviluppare" il mezzo come lui.La Yamaha ha commesso solo un grave errore quest'anno: pensare che ,come sempre, lui avrebbe comunque fatto la differenza.Hanno cominciato i test invernali tardi rispetto ad Honda, hanno migliorato (forse) la moto non più di tanto e lo stesso Rossi (forse) non ha dato il meglio di sè nei sopracitati test.E contro un colosso come Honda con il dente avvelenato da tre anni queste cose si pagano.
Ma non dispero......i miracoli avvengono.
Hai parlato come un libro stampato. Giù il cappello!
__________________
Ex R1150 R... ora R1200R!!!
"... contro la ginnastica dell'obbedienza."
Regis non è in linea