Quote:
Originariamente inviata da pradu
sipperò qua si cita la stabilità della RT, che e' ANCHE agile. mi sembra invece di leggere tra le righe che la Norge è sì maneggevole, ma che questa maneggevolezza si paga in termini di stabilità alle alte velocità.
quindi la RT è un compromesso + riuscito nel complesso
|
certo, la progettualità conta
il mio discorso era solo per spiegare la stabilità del california, il fatto che il progetto fosse vecchio 20 anni, il discorso che faceva Paolo, a mio parere non conta, non prova la stabilità della Norge
ti dirò una cosa, la prima volta che son salito sull RT appena sceso dal KLT (progetto anteriore di 20 anni) la cosa che mi è mancata di più è stata la sensazione di stabilità da binario, sull'RT appunto.
Ed il kappa per me era lo stesso molto divertente da guidare nello stretto, difficile forse, neanche un fulmine certo, ma molto divertente.
Ora mi diverto principalmente a guidare una XT, (l'RT ultimamente fa ben pochi KM) massima agilità zero stabilità, ma almeno quella non ha pretese velocistiche, arrivi a 160 e poi devi chiudere per non far uscire il pistone dalla testa
invece è fastidioso avere una moto con tante possibilità ma che non ti permette di sfruttarle perchè non da sicurezza