Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 15:08   #31
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Tra Milano ed il Lago di Como, zone che io bazzico, è sempre più comune vedere:
- Targhe sporche
- " Macchiate, ma quando dico macchiate intendo con una chiazza in mezzo simil'olio o cacca di cane
- Catene legate (non sò come si può giustificare ad un poliziotto il fatto di aver messo la catena sulla targa anzichè in borsa, bah)
- sollevate
L'altro giorno ho visto R6 con passeggero che aveva il compito di alzare ed abbassare la targa!

Devo dire che la cosa mi fà schifo. E' vero che i sistemi di rilevamento sono una st........(io ho perso 2 punti perchè i Vigili di Buccinasco(MI) hanno piazzato delle macchine in posti dove è letteralmente impossibile andare piano! , ma abbassarsi a questi livelli, lo trovo veramente da delinquenti!

Si vedono pssare dei "missili" a 180Km/h in mezzo alle macchine in colonna con tanto di "zainetta"! Questi se tirano su una vecchietta, o causano un'incidente, mica si fermano! Sono un pericolo e basta!
Il brutto è che, come sempre, chi becca la multa è gente comune con targa "linda" che và a 70Km/h anzichè 50! E sei lo sfogo del pulotto frustrato che riesce a fermare, gira intorno e trova magari anche la lampadina fulminata... E' questo che mi manda in bestia! Sempre sul lago mi hanno fermato perchè superavo (giuro! a 30Km/h!!) la colonna di macchine ferme. E fortuna vuole che è passato criminale a 100 in centro e ho potuto dire "ma quello non lo fermate?"
Altro episodio: Uscivo da centro abitato, sempre sul mitico lago di Como, ero ben oltre il centro e con la mia"S" ho meso la 3°. Hai pulotti dico "dai, mica andavo forte, sarò stato a 50!"
Risposta: "Ma qui ci sono i 30!!"
Poi mi dicono"Allora, per stà volta passi, ma si ricordi:
- In paese ci sono i 50Km
- Fuori da qui fino a prossimo incrocio ci sono i 30
- Poi cominciano i 70 fino a "Laglio" dove ri-iniziano i 50Km
---e così via!
Non vi pare che ci sia una "CACCIA All'infrazione?"
Questo è quanto capita penso un po' dappertutto.
Ognuno di voi può raccontare un problema analogo...o no?
Tourer55 non è in linea