Discussione: Rossi addio modiale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 16:02   #8
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Io ti quoto perchè ho del tempo da perdere ...

Premetto: secondo me ognuno tifa chi gli pare, mi diverto solo a far inkakkiare i rossiani come te che hanno i paraocchi e ragionano con quelli, e vedo che mi riesce bene

Ostrica!!! non ci avevo mai pensato ... Rossi da da mangiare a ben 50 italiani col suo team?!?!? Wow ... ripeto: ma dai

E' forse vidipendio alla bandiera non tifare Rossi?!?!?

ripeto ... ma dai ... sono tutti dei campioni, un anno vince uno e un anno vince l'altro ... sono contenta che quest'anno il mondiale non sia già assegnato come tutti gli altri anni, tutto qua, poi se vince Rossi, ben per lui, a me non cambia la vita e credo nemmeno a te. Sarà bello vedere la motogp fino all'ultima gara, no?

Pace?!??!

Certo, ci mancherebbe!!! E poi è bello farsi un po di sfottò...
Ribadisco, e se non sono stato in grado di farmi capire lo riscrivo, è giusto avere le proprie passioni e i propri preferiti!!!
Io stesso stravedevo per Biaggi, perchè come guidava lui una 250 gli altri se lo sognavano, e Loris Capi perchè ci mette del suo e non molla mai.
Ma Rossi, che posso capire stia antipatico, ha, per ma, quel qualcosa in più, quel suo stile che a gomme fredde o finite lo fa andare TANTO di più degli altri. Per me si chiama stile, talento, capacità etc... Doti che ti fanno ricordare nel tempo chi sono i grandi campioni.
Mike "The Bike", una volta scese dalla sua moto dopo aver fatto il tempo in prova. Il capo mecca gli chiede come fosse la moto. E lui : " La migliore che abbia mai guidato". Aveva la gomma a terra; quella è gente che va oltre...
Credimi, non abbiamo i paraocchi, è che la gara di ieri, se non fosse stato per Melandri e Stoner per un pezzo, era una gara noiosa, a discapito dell'apettativa. Prova a paragonarla alla penultima, dove nei primi posti c'era il dottor Rossi. Fosse finito anche terzo, quella è stata una gara avvicente, e le gare, per definizione, non le fai da solo...

Pace!