Questa č la risposta inviatami in MP da Pongo
DA PONGO
Pronti!
Ho visto post e risposte che ti hanno gia' dato , di mio posso dirti questo,: con pochi giorni ( visto le uscite coi randagi deduco che i km giornalieri non sono un problema )potresti fare cosi :germania 1° giorno arrivi a puttgarden e li' traghetti (se non ricordo male ce ne sono ogni ora e la traversata dura 45 minuti), sbarchi e ti avvicini il piu' possibile a copenaghen, dormire , partenza e il secondo giorno si potrebbe superare oslo di un pezzo da li' in avanti devi solo scegliere la destinazione. Questi sono anche i miei programmi per quest'estate . Tieni presente che :con un gs a fine settembre, avevo una media di 1000/1200 km al giorno e sono andato e tornato da caponord in 8 giorni. c'era poca luce,faceva un freddo porco, ero in giro da solo quindi mi fermavo attorno alle 8 di sera e anche i nordici erano tappati in casa. D'estate e in compagnia direi che si puo' andare oltre dipende se ti interessa il panorama ,che peraltro vedi benissimo visti i limiti di velocita' e la pula sempre all'erta, o la destinazione.
A me interessano le lofoten, quindi diretto fino a destino e poi si torna indietro con calma. Ho una settimana a disposizione e la devo farla bastare .
ciao!
alberto
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
|