Quote:
|
Originariamente inviata da Regis
Non ho voglia di quotare Cinzia perchè so' stufo, ma giusto per correttezza e per farLe capire qualcosa...
Premessa: anche a me piace Capirossi e la sua guida "ignorante" e l'ho potuto conoscere durante le riprese del video della Leon FX, fatta all'autodromo di Lombardore (TO). Molto disponibile e simpatico, come la sua bella moglie, ed un gran manico anche con l'auto!
Per ciò che dici sulla vita di Rossi, vorrei ricordarti a quanti italiani Rossi da da lavorare; uno staff di più di 50 persone. Non hai idea di quante altre ditte correlate al suo team ci siano La DayGas solo per fare un esempio.
Poi, tanto per dirne un'altra, la Honda (esco brevemente dal seminato) ha diversi stabilimenti (2 o 3 non ricordo), con molti dipendenti sul nostro suolo. Quindi ridistribuisce la ricchezza sul nostro suolo. Ben diverso è chi crede di comprare italiano e poi scopre che qui paghiamo solo i manager e pochi altri, ma il grosso dei proventi va fuori dal ns stato.
Ci avevi mai pensato?
|
Io ti quoto perchè ho del tempo da perdere ...
Premetto: secondo me ognuno tifa chi gli pare, mi diverto solo a far inkakkiare i rossiani come te che hanno i paraocchi e ragionano con quelli, e vedo che mi riesce bene
Ostrica!!! non ci avevo mai pensato ... Rossi da da mangiare a ben 50 italiani col suo team?!?!? Wow ... ripeto: ma dai
E' forse vidipendio alla bandiera non tifare Rossi?!?!?
ripeto ... ma dai ... sono tutti dei campioni, un anno vince uno e un anno vince l'altro ... sono contenta che quest'anno il mondiale non sia già assegnato come tutti gli altri anni, tutto qua, poi se vince Rossi, ben per lui, a me non cambia la vita e credo nemmeno a te. Sarà bello vedere la motogp fino all'ultima gara, no?
Pace?!??!