Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 08:49   #5
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
Wink

Mah....io non vorrei darti una grande delusione ma il servofreno c'entra poco. E' vero che è molto fastidioso il fatto che praticamente a motore spento si sia senza freno e la moto, pesantissima, vada dove vuole, però diciamocelo......è alta oltre che pesante.

Ed allora io ho capito il mio limite, ho capito che se uno sbilanciamento con conseguente sdraiata da fermo fosse successo invece che di fronte ad un bar in Francia, sul ghiaino sotto casa, nel parcheggio dell'ospedale....allo stop uscendo da Pieve..se invece che in queste condizioni dicevo, fosse successo tra due TIR in coda sulla tangenziale, ad un semaforo mentre sulla corsia libera sfreccia una macchina, su una curva inclinata (sono terribili per l'ADV) con un pullman che procede sull'altra corsia....bhè...in queste condizioni sarei morto. Concordi? Hai capito di quali situazioni parlo?

Ed allora ho rinunciato alla bella sella blu/grigia ed ho preso una superlow della Wunderlich ed il mondo è cambiato.
Adesso posso anche bloccarmi di traverso su una sterrata di montagna che riuscirò a controllare la moto, tocco in ogni situazione, sono più "nella" moto e mi sento estremamente più sicuro.

Per info, sono "alto" 1,77

Alex da Tai