Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2006, 13:58   #25
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

[QUOTE=aspes][QUOTE=pepot

ho visto, unica cosa, la plastica del cupolino, essendo uguale a quella del mio anche se di design differente, e' molto rigida e di qualita' non eccelsa, e nella mia tendeva a flettere in velocita', alla lunga mi si sono formate due lievi venature sugli spigoli, non si vedono nemmeno e non si allargano, ma ho rimediato come detto ieri con il supporto per plexi originale della touratech, in poche parole, vedo che anche il tuo e' supportato molto in basso, stai attento se vai veloce che a forza di flettere potrebbe venarsi in prossimita' degli attacchi, al limite prevederei delle belle rondellone di gomma sotto le viti verso la plastica per distribuire il piu' possibile lo sforzo su ampia superficie.oppure di adattare un accrocchio tipo appunto il supporto touratech..[/QUOTE]

i quattro fori che reggono il cupolino sono supportati da gommini molto spessi ed ovviamente forati in cui passa la vite
in pratica tutto viene assorbito dalla gomma