1) BMW che Vi piaccia o no non ha mai venduto cosi tanto come adesso
2) ha un'offerta di modelli che pochi costruttori hanno ed inoltre anche se il layout é simile (motore e meccanica) sono quasi tutti modelli del settore maxi cilindrata (...che da solo screma, non fanno i numeri con la Hornet o la fazer 600, ma con R1150R e GS1200, RT1200 etc..)
3) la Mercedes E200 di mio suocero degli anni 90 ha il giro delle porte con le guarnizioni IN VELLUTO!!!, i 3 modelli della E attuale che abbiamo avuto in ditta sono stati regolarmente dati via per problemi tecnici e uno addirittura sostituito per interno dalla Mercedes per troppa difettosità
4) le Bmw di oggi non possono essere rifinite come quelle degli anni 80/90, ma se fate il paragone con l'attuale produzione, c'é poco da lamentarsi, ormai insegnano agli ing. a progettare a seconda della durata nel tempo e un modello deve durare meno
5) io del mio K/S sono completamente soddisfatto e sebbene avessi un GS e non l'ho cambiato con un 1200 perché non mi piaceva mi sono comunque preso una BMW perché hanno colmato un buco: una 4 cilindri sportiva che fosse una BMW (con le valigie, comoda ma sportiva)
6) non possono fare la moto che piace a tutti, altrimenti comprerebbero tutti quella!!!!
__________________
K 1200 S ...doppia libidine - coi fiocchi!
|