Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2006, 16:47   #59
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toni04
Quote:
ciao sono nuovo,appena iscritto e non so se sono nel posto giusto...
cerco aiuto per eventualmente risolvre un mio problema con la mia gs 1200.
non essendo molto alto faccio fatica atoccare pur avendo la sella piu' bassa, chiedo se qualcuno sa se č possibile abbassare l'assetto cambiando molloni o amortizzatore dietro.grazie
Toni
beh, dovevi creare un nuovo msg appositamente invece che accodarti a uno di tutt'altro argomento, altrimenti non lo vede nessuno...ad ogni modo, se hai la sella bassa , ovvero quella opzionale che si puo' avere dalla casa piu' bassa di quella normale regolabile non puoi fare altro che:
1) andare da un buon tappezziere che ti ribassi ulteriormente quella o cercare nel catalogo www.touratech.com o www.wunderlich.com (oppure .it)
2) tenere le sospensioni regolate molto molle di precarico cosi' quando sei seduto stai piu' basso ma accettando la moto molla e inadatta a spingere forte
3) spendendo tanti soldi comprare ammortizzatori piu' corti come prodotti dalla stessa ohlins o wilbers
4)spendendo molto meno ottenere lo stesso risultato cambiando le sole molle con altre piu' corte, intal caso un nome potrebbe essere hiperpro ,chiedi di "Brusca" su questi forum mi pare sia in contatto con la casa.
probabilmente la soluzione 4 e' vincente come compromesso risultato/costi