Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2006, 14:48   #12
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito si fà presto a dire non credevo...

Quote:
Originariamente inviata da Sack!
vado con un amico fino al confine... poi là trovo un gruppo di altre 5 moto(organizzati motorizzonti che ha pensato a passaporti ecc. ecc.... organizzazione splendida, con loro ho gia fatto libia e tunisia) e dentro abbiamo una guida.
a istambul ci sono stato 3 mesi fa, andata ritorno via terra (grecia)....
grazie per i link, li vado a guardare subito, ma avrei soprattutto bisogno di "conforto" e incoraggiamento!!!!!
comuque, adesso che lo s i miei prossimi viaggi li scriverò "prima"... non credevo ci fossero "tipi" tipo me.....
... siiiii.... viaggiareeeeee, evitando le buche più dureeeeeeee....
Più fiducia nei girovaghi del forum...In Iran ci sono andato nel 2001 è visto il cambio politico da allora e visto lo scenario di guerra Libano-Israeliana ...almeno togli qualsiasi adesivo vagamente filo-americano e turco dalla moto!
A parte ciò non credo che la straordinaria disponibilità degli Iraniani sia cambiata, anzi in momenti come questi un occidentale che arriva da loro sarà accolto (spero) alla grande. Potrei dire qualcosa se sapessi il giro che fate ma suppongo che sia Tabriz, Tehran, Yhaz, Shiraz, Persepoli, Ishfahan, Bam e qualcos'altro. Posso dare qualche suggerimento su cosa portare a casa e dove acquistare ma sarebbe come dire a una massaia dove trovare i supermarket e cosa comprare. Dipende dai gusti. Comunque tieni spazio sulla moto che serve...Io sono tornato a casa con un tappeto, chiavi e lucchetti antichi, pesi da bilancia con i numeri un Iraniano, scatole miniate su osso, pergamene, bracciali d'argento Turkmeni, adesivi iraniani di tutti i tipi ed altro....fate vobis.

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea