Non è una questione politica, anche perché se la sinistra non fa nulla la destra in cinque anni cosa ha fatto?..

E' una questione di numeri, per me va bene che un certo numero di stranieri entri in italia per lavorare, sono invece contrario ad una invasione indiscriminata che porterà l'italia a diventare presto come la francia..
Inoltre io ci tengo alle tradizioni del mio paese, quello che mangio, quello che bevo, il mio credo religioso, la mia lingua, i luoghi in cui vivo.. non sopporto vedere tutto questo trasformarsi e lentamente ma inesorabilmente perdersi..

cerchiamo di capirci, non entro in un negozio di kebab come non entro in un macdonald e se vedo persone di altre razze pienamente integrate nel nostro paese le considero alla pari di qualsiasi altro italiano. Ma ora è diverso, è in atto un'invasione fatta di gente che non accetta le nostre tradizioni ma vuole imporre le loro, vengono per avere solo i vantaggi del benessere ed i diritti di una società civile senza prima preoccuparsi dei doveri, delle leggi e di lavorare onestamente. Ecco, qui ci vuole davvero un giro di vite, se tu straniero lavori, rispetti le nostre leggi e cerchi di integrarti con la nostra società sei il benvenuto, se passi la giornata al bar, la sera spacchi bottiglie in testa, vivi di furti e spacci droga per campare, rifiuti l'integrazione e le regole del nostro vivere civile, allora in italia non ci stai un minuto di più!