Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 22:59   #10
lozioste
Mukkista in erba

L'avatar di lozioste

ubicazione: monza
predefinito

purtroppo si , ancora ad aprile siamo andati giù ed eravamo quattro furistrada , compreso il mio , e 5 ktm , tutte le macchine vengono controllate ,
salgono e ti guardano dentro , io avevo smontato tutto ed imboscato in fondo alle borse , ti chiedono proprio esplicitamente se tu hai apparati radio o gps , ed anche alle moto stesso procedimento .
Mi ricordo che proprio davanti a me avevo due ragazzi in moto , che avevano il gps , l'hanno trattenuto , gli hanno fatto una carta di sequestro momentaneo , per poi rilasciaglielo al rientro in italia , stessa sorte ad un signore col telefono satellitare .
Hanno dei controsensi incredibili , perche passata la dogana del porto ti rimonti tutto , poi , almeno nel nostro caso , quando raggiungi i controlli del sud tunisino , dove fai le carte per poter proseguire le piste desertiche , sono ben felici che tu abbia gli stessi apparati che al porto ti sequestrano.
So che sembra incredibile , ma è così , quindi onde evitare grane o rallentamenti nelle procedure di sbarco , metti tutto via , girata la curva fuori del porto puoi rimontarti tutto.
lozioste non è in linea