Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 15:15   #14
roberto956
Pivello Mukkista

L'avatar di roberto956

ubicazione: parma
Talking

Quote:
Originariamente inviata da dokky55
come si alza il minimo nel RT 1150 2001 ? Dopo vari tentativi (cambio pastiglie, cambio interruttore leva freno ant, cambio olio freni, check centralina :ok) le spie di emergenza ABS mi si accendono ad andatura minima, in chiusura gas , e accelerando (modello tamarro) si rispengono e tutto torna nella norma.... calo di tensione, non ostante il check dia tutto a posto????.. ma che c@@@o ha sta moto????????
buon W.E.
tont
Ciao, anch'io ho avuto dei problemi su un 1100RT ma erano alquanto diversi:come ben avrai visto le spie dell'abs lampeggiano in modo diverso in base al suo funzionamento regolare o meno:cioè se lampeggiano contemporaneamente appena parti e raggiungi pressapoco i 5/6 km-ora si spengono le suddette spie e ABS è ok,...ma se le spie (appena avviato il boxer) lampeggiano in modo alternatocol ca..hio che si spengono appena parti ma le malefiche ti segnalano una presunta malfunzione dell'ABS stesso....come mi hanno risolto il problema?..unsolerte meccanico bmw di una concessionaria di Massa (toscana) mi ha sostituito un fantomatico relè piazzato suula centralina ABS sotto il serbatoio.Aprendolo ho notato che aveva dei contatti che non chiudevano perfettamente e su questi contatti da quello che ho capitopassa il chek dell'ABS.Ti dirò che fatta questa sostituzione tutto è tornato a posto anche se mooolto raramente le due spie blinkano alternativamente (quindi mi segnalerebbero una malfunzione),ma non faccio atro che spegnere il boxer e al successivo riavvio tutto è a postofammi sapere...ciauuuuz