Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 14:12   #3
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Venerdì sera mi è successo questo:

Ero all'uscita dell'autostrada al casello "cassa contanti self service con resto", davanti a me c'era un camion.
Sta fermo un'eternità e d'improvviso chiudono la sbarra dietro di me, ero bloccata tra il camion e la sbarra.
L'omino casellante è intervenuto e ha fatto ripartire il camion, a me ha detto "vai, è rotto, il biglietto lo pagherai al punto blu"

La mia domanda è: mi avranno fatto la foto ricordo ... della serie, se non lo pago, che succede?
Non voglio fare la furba, probabilmente lo pagherò per evitare spiacevoli sorprese ... è giusto una curiosità!
Quanto tempo ho per pagare?

Qualcuno sa?
se non ti presenti, e ti hanno fotografato, ti arriva a casa la richiesta di pedaggio con entrata dal punto + distante....
tu conserva il biglietto di ingresso e, se ti arriva la lettera/raccomandata, gli rispondi con lettera tipo "finora per diversi impegni non mi è riuscito di passare da un punto blu, vi preciso però che l'ingresso l'ho effettuato al casello di XXX, vogliate quindi calcolare il giusto pedaggio dovuto, e comunicarmi i vostri estremi bancari per il pagamento"

se non ti hanno fotografato, non ti arriva niente. tieni comunque lo scontrino vari anni, e segnati che giorno era, dopo un po' sbiadiscono.