Discussione: gioco alla ruota post
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 13:13   #26
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=geppo]
Quote:
l'anno scorso a 58.000 (diconsi cinquantottomila) Km. e a garanzia scaduta da 9 mesi mi si è bucato, o meglio come slabbrato un pistone, con tutto ciò che ne consegue. Già temevo di dover fare un mutuo dato che prima di arrivare al problema reale era stato tirato giù il motore per ben 2 VOLTE ! e sostituito il paraolio dell'albero del cambio (rusultato poi innocente); ebbene senza che alcun ispettore abbia visto la moto, hanno solo chiesto al concessionario se i tagliandi fossero stati effettuati secondo il programma previsto. Avuta risposta affermativa mi hanno sostituito cilindro e pistone completamente in garanzia e si sono accollati il 50% della manodopera e alla fine me la sono cavata con 230 €.
sono lieto che tu sia soddisfatto, ma ho voluto quotare giusto la parte fondamentale del tuo post da cui mi vengono considerazioni abbastanza opposte alle tue.
58.000 diconsi cinquantottomila non sono affatto un chilometraggio rilevante, li fa qualunque motore senza alcun problema.se han cambiato 2 volte un paraolio cambio scambiandolo per un pistone difettoso non mi sembra indice di competenza stratosferica, infine daccordo la sostituzione,e a fine garanzia, ma reta il fatto che disfare un pistone in 58.000 km non e' certo "normale", con nessuna moto.Quindi mi sembra che il trattamento ricevuto sia il minimo di serieta' in relazione al danno sebbene a garanzia scaduta.