Discussione: Caro dr. Costa...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 11:32   #8
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ennio
Io ho avuto una positivissima esperienza con lui, 2 anni fa dopo una seconda gravissima frattura e problemi vari al ginocchio nel giro di 6 mesi.
(6 mesi fatti con le stampelle) mi rirompo il condilo femorale, frattura scomposta legamento e piatto tibiale..... mi sento crollare il mondo addosso gli mando un email con la mia lastra ed i miei esami lui mi telefona mi dice che ce la posso fare di non operarmi (oramai ero praticamente sotto i ferri per la frattura scomposta e la prospettiva di 6 mesi senza poter caricare e lui al telefono mi dice dopo 40 giorni cammina ce la puoi fare fidati e non operarti non serve..... io gli chiedo posso venire ad imola a fare la visita? Lui mi risponde perchè devo farti buttare i soldi se ti posso dire tutto al telefono quando ne hai bisogno ci sentiamo....... Mi ricordo ancora quando mi arrivo la prima telefonata Ciao sono Claudio Costa.... non mi disse neanche sono il Dott...... mi ha trattato da amico e per questo gliene sarò sempre grato..... Adesso sto bene.... vado in moto e sono felicissimo di averlo conosciuto
Un uomo cosi puo permettersi le poesie che vuole. E pure le canzoni........
paolo chiaraluna non è in linea