Io x esperienza personale non posso dire male del Dr Costa.
Un mio compagno di lavoro 6 anni fa ebbe un icidente con un Suzuki picchio' su una macchina che gli ha tagliato la strada e nel volo (25 m.) finì contro una pala di una ruspa posteggiata al limite della strada, fu ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure rimase in coma x un mese ne frattempo i medici stavano x amputargli il braccio destro perchè era maciullato e secondo loro non cera circolazione, come ho saputo ciò ho detto al padre che potevamo fare un tentativo chiedere al Dr Costa di visitarlo e cosa avrebbe fatto lui.
Ho contattato un amico che lo conosce molto bene e ho chiesto se poteva intervenire subito è rimasto titubante e non se la sentiva di venire a Pietra x visitarlo, a quel punto gli ho parlato personalmente e lo suplicato, gli ho detto che questo ragazzo è un patito motociclista cosa avrebbe fatto senza un braccio? a quel punto ha detto ok vengo, ma mi dovete venire a prendere.
Il mio amico e il padre del ragazzo sono andati aprenderlo lui ha visitato il ragazzo a parlato con i medici del Santa Corona e a questo punto devo dire che il ragazzo (che poi si chiama Emanuele) a ancora il suo braccio non funzionante al 100\% ma risce ad andare con lo scooter e anche bene,
e parole sue "non finirò mai di ringraziare il Dr. Claudio Costa.
Da parte mia devo dire che sono i fatti che contano non le parole e poi se sta antipatico a qualcuno non importa.