Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2006, 12:23   #25
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Allora, di lettere alle riviste di gente che incolpa le case per danni alla moto ne arrivano a palate! Qualcuna a ragione, ma la maggior parte sono di dementi che tentano di incolpare qualcuno per danni che loro stessi hanno fatto. Ne arrivò una di un tizio che aveva cambiato da solo i tubi freno, aggiungendo anche "mica ci vorrà un genio", poi ha preso la moto, durante la frenata uno dei tubi si è piegato incastrandosi nella piastra forcella con fuoriuscita di liquido ed è caduto.

Lo contattai personalmente, chiedendo se aveva esperienza di questo tipo di lavori, se aveva letto le istruzioni e la risposta è stata: "Non ci vuole mica un genio, basta guardare come sono gli originali e farlo uguale". In questo caso, i tubi in treccia che aveva comprato, non avrebbero dovuto fare lo stesso giro degli originali, quindi ha fatto un danno e gli è anche andata bene che è ancora qui a raccontarlo.

Questo solo un esempio per dire che non basta solo scrivere alle riviste, ma bisogna scrivere cose vere e intelligenti. Io penso che andr72rm sia in buona fede, ma, come ho scritto, se esordisce dicendo che si è rotto il telaio, pericolo di morte, tentato omicidio (come qualcuno ha consigliato), etc... in redazione ci si fa una bella risata e non si prende in considerazione. Un po' come la storia della volpe e l'uva...
Cimina non è in linea