Quote:
|
Originariamente inviata da byebye
caro Jorge,
io nel post, nonostante abbia cercato di rimanere quanto piu' fiducioso possibile mi stavo un po' demoralizzando per la "correttezza aziendale" ventilata dal meccanico dopo la prima telefonata a Bmw.
Devo pero' dire che sia Bmw che LineaMotori Udine, in questa occasione, abbiano fatto la loro porka figura per gentilezza, professionalita' e celerita' che confermano quanto gia' da me provato con i bravissimi ragazzi di Co.Mo. Frosinone.
Mi mette di buon umore il trattamento di oggi !! E' una delle poche volte che mi sono sentito un cliente "amico" (da accontentare e mandar via sorridente) invece che un cliente "spennato o da spennare in futuro".  
magari sempre cosi' !!!
|
Ciao Michele, credo che chiunque in una situazione analoga alla tua si sarebbe demoralizzato: garanzia o meno non fa certo piacere avere dei problemi alla propria moto...
Io mi riferivo invece ad un atteggiamento di critica gratuita all'operato Bmw che si legge spessissimo sul forum.
Sul fronte della garanzia ad esempio trovo che Bmw si comporti di solito molto correttamente: a me è stata sostituita senza battere ciglio una meglietta che avevo comprato 3 mesi prima per un problema ad una cucitura...
Ovviamente ci saranno anche errori, concessionari poco professionali ed ispettori odiosi e proprio per questo il forum potrebbe essere un luogo interessante per capire come funzionano veramente le cose....
Quello che invece di solito capita è che ci siano i cacciatori di teste in attesa di una qualunque occasione per potersi scatenare con 30 pagine di "vergogna" "uccidiamoli tutti" ecc..ecc.. Il risultato, per quanto mi riguarda, è che ormai da tempo non leggo quasi più 3ad come questo...
Non credo però di essere l'unico.
Peccato....