Discussione: gioco alla ruota post
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 22:39   #2
Jorge
Mukkista

L'avatar di Jorge

ubicazione: Senza Fissa Dimora
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da byebye
Mi consegnano gli incartamenti dai quali risultava importo 0
L'INTERVENTO E' STATO FATTO TUTTO IN GARANZIA

esattamente e' stato sostituito il "differenziale Argento.. codice difetto 33100002100".

La LINEAMOTORI BMW di Udine ha dato davvero prova di sè consegnandomi in 24 ore la moto LUCIDA (era davvero sporca dopo tanta strada) e perfettamente funzionante (almeno dai 7/8 km del rientro a casa....avevo degli impegni dopo..), il tutto facendo rientrare, come detto, tutto in garanzia (anche se avevano ventilato l'ipotesi della famosa... "CORRETTEZZA AZIENDALE").
Vorrei prendere spunto da quanto successo a byebye da cui penso si possa concludere che BMW si è comportata con la massima correttezza.

E' successo spesso che altri produttori di fronte ad una situazione analoga (difetto riconosciuto ma garanzia scaduta) abbiano proposto soluzioni estemporanee del tipo il pezzo è gratis ma il lavoro lo paghi...
Altri ancora (tipo Yamaha con il Majesty 400) abbiano invece tirato fuori un "nuovo modello" dove le differenze rispetto al "vecchio" erano unicamente la risoluzione degli errori di progetto (modifica dell'ammortizzatore posteriore troppo rigido e sostituzione del variatore malfunzionante) rifiutandosi di effettuare le modifiche a chi 3 mesi prima aveva sborsato 5000 eurozzi per quel pezzo di plastica...

Allora mi farebbe piacere che prima di dedicarsi allo sport nazionale di Qde, il tiro alla Bmw, magari si aspettasse un secondo per capire quello che succede.... Anche se un forum è fatto per chiaccherare.

Ultima modifica di Jorge; 14-07-2006 a 22:41
Jorge non è in linea