io ho seguito l' itinerario seguente in 4 giorni, non preventivato, fermandomi quando ero stanco o mi piaceva un posto, mi sono trovato benissimo ovunque:
primo giorno: uscita autostrada a Bolzano - Fie a sciliar - siusi - ALPE DI SIUSI (bellissimo altopiano) - castelrotto (pernottamento)
secondo giorno - ortisei - selva - PASSO SELLA(salita in funivia alla forcella) - passo gardena - corvara - la villa - san cassiano - passo valparola - PASSO FALZAREGO(salita alla galleria 15-18, molto bello) - tre torri (trincee 15-18) - cortina (pernottamento)
terzo giorno - passo tre croci - LAGO MISURINA(molto bello) - TRE CIME di lavaredo (bellissima vista) - monte la piana (trincee 15-18) - cortina - passo giau - selva di cadore - caprile - malga ciapela - paso fedaia - lago fedaia (sosta sotto la marmolada) - canazei - passo pordoi - arabba (pernottamento)
quarto giorno - passo campolongo - corvara - passo gardena- passo sella - canazei - campitello - pozza - vigo - passo costalunga - lago di carezza (un po' prosciugato) - nova ponente - bolzano autostrada
In ogni paese e lungo la strada si trovano facilmente posti per dormire adeguati ad ogni esigenza. Si mangia bene ovunque. Ottima vacanza. Solo un poco faticosa! Se allunghi i giorni č meglio
|