bhe giancarlo che dire.... il pilota forse migliore della superbike ma anche una persona simpaticissima e disponibile...
Ricordo ancora quando lo contattai sul forum di motocorse anni fa.... lui sempre disponibile e pronto a risponderti...anche sui dettagli della sua ex ducati 916
Per scherzo gli chiesi se veniva alla mia festa di compleanno e lui mi disse "SI vengo Carlo"...
Bhe rimasi a bocca aperta e non ci credevo..... ci siamo sentiti per telefono e la sera fatidica ci siamo trovati al casello dell'autostrada.... mi ha scortato fino a casa dove ho lasciato la mia auto e sono salito sul suo mitico camper....
La serata è stata memorabile e fra pizza birra e dolce ci ha raccontato svariati episodi della sua carriera....
Quando i miei amici mi hanno dato il regalo lui è partito verso il camper...mi son detto cosa va a fare... bhe è tornato con un cappellino suo che mi ha regalato e li bhe mi son commosso e quel cappellino guai a chi me lo tocca...
Al Bike expo' di padova lui c'è quasi sempre e quando passo a salutarlo èè semrpe felice di vedere suioi fans e amici...
Il Falappa day 2005 organizzato dal doc venezia? memorabile e vederlo commosso dopo la consegna del regalo.....
GIANCARLO, un mito
|