Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2006, 13:58   #12
mammolo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Grasie...
Il punto è buono, visibilita ottima, unica pecca, copre un po il conta giri, ma penso che siano tutti i gps in questo modo, se li posizioniamo in un punto di alta cisibilita...
Cmq, la parte dei giri coperti è poco impoertante, visto che sono bassi regimi...
E' un lavoro che mi appresto a fare anch'io.
Da tempo ormai ho deciso che tutto quello che viene venduto per il mio GS lo poosso realizzare da me spendendo 10 volte meno e riappagandomi di una soddisfazione senza prezzo nel veder realizzati gli accessori self-made.

Avevo un GARMI V con supporto touratech che ho da poco venduto (e mi sono amaramente pentito) ed ora ho acquistato un QUEST da MotoRino (che ringrazio ancora) ma non sono più intenzionato a spendere cifre folli per il supporto quando, con un po' di ingegno e creatività, si può ottenere il risultato prefissato.
Appena possibile vi aggiornerò sul lavoro svolto.

Ancora due cose:
1) ma come fai col palmare quando piove????????????????????????????????
2) Il V De Luxe è di gran lunga più professionale rispetto al Quest che ha funzioni di navigazione decisamente inferiori (per fare un esempio, gli hanno tolto il compasso! Cazzata enorme! se sono fuori strada come faccio a sapere dove sto andando????)

ciao