Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Ma oltre alle fette di salame sugli occhi, vi hanno messo i tampax nelle orecchie................ Perchè non si voleva Cannavaro in Nazionale?
Perchè ci sono intercettazioni dove negli ultimi 6 mesi di Inter, Moggi gli indicava di non giocare, inventare infortuni (lo beccarono sugli sci a Cortina con famiglia ) e, saputo dell'arrivo di Mancini all'Inter, di inventarsi antichi rancori con il futuro allenatore e per questo di chiedere ai dirigenti di essere venduto.
Nessuno ha mai detto "finito" o "scarso" a Cannavaro.............. ma UOMO SENZA DIGNITA' , e per questo degno di stare in una squadra senza DIGNITA' dove conta solo ed esclusivamente vincere, NON IMPORTA IN QUALE MODO.
Prima o poi le VOLPI finiscono in PELLICCERIA
|
Avanti coi carri..........
Allora, fatti due conti:
Quanti giocatori ITALIANI ci sono in serie A/B? Pensaci bene.
LA GEA (e te lo dico io che sono Gobbo, anche se non sfegatato perchè coi miei soldi non ci comprano nemmeno un pallone - nel senso che non vado mai allo stadio nè acquisto merchandise vario), sti co@@@@@ni, hanno 200 assistiti. Vale a dire tutti. Se il sistema ha concesso loro questo monopolio, è ovvio che il Sig. Moggi & C., ha fatto il bello e cattivo tempo, da 15 anni!!!!
Ribadisco: E CI STUPIAMO?
Allora, che il processo si faccia al sistema e agli uomini, non alle società.
Poi, la nazionale, cosa si dirà, che è tutto culo? fortuna? O per una volta abbiamo avuto gente che ha sfruttato l'occasione della vita (per molti l'ultima) e ci ha reso fieri! Gente con gli attributi, con un CT che si è imposto ed ha rispettato tutti. E che fa bene ad andarsene, visto che alla partenza si è beccato insulti, fischi, gente che voleva la sua testa, e come ha detto Gigi Riva, al ritorno tutti belli belli a salire sul carraccio dei vincitori (sti politici del caz..., in primis), ma durante la spedizione solo buoni a prenderli per il cu..,"Lippi cambia sempre la formazione..... Non abbiamo un gioco...." Ma baciate le mie nobili pa@@e italiane e nazionaliste.
In ultimo, ti invito a provare a seguire una squadra anche di eccellenza, o di CND. Vai a vedere quanto costa un campionato "Dilettantistico" e che pretese ci sono dalla FIGC. Se ti interessa te le spiego.... E' il sistema, fatto di uomini (non di GIOCATORI) che fa pena. Pensa alle parole di Peruzzi.