Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Ora siccome sono stra-diffusi su qualsiasi mezzo che si muove su ruote diventa un "vezzo" tornare alle cose tradizionali...tutto qui!
E non dimentichiamo che se devi far centrare un cerchio a raggi del GS devi pregare di trovare qualcuno che lo sappia fare....
Dimmi una cosa: con le gomme con cui esce il GS dalla fabbrica quanto fuoristrada (e di che livello) pensi che si possa fare?
Domanda n°2: quanti di quelli che vedi in giro coi cerchi a raggi montano le gomme tassellate?
|
Quello che dici in parte è vero, io l'ho presa con i raggi xerchè ho sempre avuto moto con i raggi, e non mi hanno mai creato problemi, ci ho fatto di tutto, solo una volta ho dovuto ricorrere all'assistenza di un maèstro dei cerchi a raggi x rimetterlo dritto, ma avevo fatto tutto l 'Atlas (Marocco) con la AT.
Quello che trovo ingiusto, considerato anke il prezzo totale della moto, è far pagare la differenza di 380€ x i raggi

dovrebbe essere solo a scelta, e senza sovraprezzo.
X il discorso tassellato, io le ho messe x fare l'Atlas, logico che se vado in sterrato asciutto in campagna, con i radiali ci vado ok, poi è come chi compra l'ADV

dove cavolo ci va ? Bhoooooo.......