Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2006, 17:20   #97
Her
Mukkista
 
L'avatar di Her
 
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
Messaggi: 975
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Io e un po' di amici quest'estate saremo in Perù e Bolivia. Hai consigli e raccomandazioni particolari da darci?
.
La Bolivia non la conosco, se non per sentito dire. Per quel che riguarda il Perù gli unici prolemi li puoi avere nelle periferie delle città. A Callao, pessimo posto, credo di aver rischiato la pelle, anche se non ne sono certo; a ogni buon conto mi sono lanciato in accelerazione col gs1150 contro il gruppetto del capo con l'intento di centrarlo: saltavano come cavallette
In altri posti mi ha allontanato la polizia. Comunque, se non sei un mezzo anarchico come il sottoscritto, che vuol curiosare anche dove è meglio non farlo, non ci sono particolari problemi e nelle campagne o altopiani proprio nessuno. La polizia mi ha fermato 3 volte, ma solo per vedere la moto (una volta facevo 130 con limite 35, forse per gli animali).Credo che esser italiano non guasti e poi la moto non paga né autostrada né Panam.
Avere un serbatoio capiente ti permette di non doverti sorbire benzine a pochi ottani, tenendo presente che a certe alt. non è che la moto renda un granchè già di suo.Se, per dire, vuoi andare alla Cruz del Condor, devi fare un passo(non ricordo il nome) a cui mancano 15m per essere a 5000.Volevo farli nel prato, ma poi mi son messo a ridere, sentendomi ridicolo come i Francesi alla Bonette.
Il prossimo è, in linea di massima, Buenos Aires-San Martin De Los Andes-Chile Chico, risalita per la Longetudinalfino a Chiloe-Puerto Mont, discesa con traghetto per i fiordi(meraviglioso), e poi TORRES DEL PAINE e Usuhaia.
__________________
[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
Her non è in linea