Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2006, 13:01   #24
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Come ho già detto in altro topic.....
La vecchia (che ho avuto ) era molto meglio.....
Dopo averla toccata con mano confermo tutti i pareri e le sensazioni negative lette sul forum......
La guida mi sembra infossata....
Il manubrio sembra un volgare tubo piegato.....
Le leve hanno perso i serbatoi olio incorporato e ora troneggiano due minchiatine di plastica che stanno malissimo......
La strumentazione è povera e riempie poco.....senza il cupolino poi sembra appoggiata lì per sbaglio.....
Il radiatore fa pena e di peggio, l'ho visto solo sulla GUZZI centauro di qualche anno fa.....
Il serbatoio sembra una Hornet.....
Mi sembra più un'operazione di restyling che una moto nuova, dove hanno preso un motore standard e lo hanno applicato su di una moto che per esigenze commerciali/economiche hanno stabilito che doveva costare meno della precedente.....
In sostanza hanno sacrificato molti piccoli particolari che sulla vecchia davano una maggiore sensazione di "cura del dettaglio" tipica BMW.....
Confermo che allo stand non impazzivano per poterla vedere......
Può essere che provandola ce ne si innamori, non lo escludo, però vista così staticamente non fa certo gridare al miracolo......
Forse se si fossero sforzati almeno su un minimo di cromatismo, giocando con nuove tinte più appariscenti e con i contrasti delle cromature e dell'allumnio avrebbero pagato un pò l'occhio, ma così, ripeto delude.....se non fosse per il marchio sul serbatoio potrebbe essere qualsiasi moto......

Potevano fare meglio......