Discussione: adv 1200 usato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 13:40   #25
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
scusate, mi devo sfogare...

secondo me chi compra 17.000€ di moto per farci 2.000km e poi venderla dopo 1 mese è da picchiare a sangue!!!
mi divertirei a picchiarli come non avete idea
che gran teste di c@azzo, brutti rotti in culo di merd@!!!

ok, me so sfogato
Ho immatricolato una RT ad Aprile 2006, a Settembre mi arriva un'Adventure 1200 quindi più o meno ci farò 10.000 Km (adesso ne ho 4.600 ) ho preso questa importante decisione dopo aver provato L'Adventure 1200, praticamente me ne sono innamorato, lo so è da pazzi, sono riuscito però ad avere una trattativa molto buona che non mi impegna molto il portafoglio, anche se quando ci penso mi girano un po i maroni
Nel 2005 non conoscevo ancora il mondo BMW, venivo da una Transalp del 1998, una delle prime, che ho posseduto per due anni con estrema soddisfazione e senza mai un problema, quando nel Novembre 2005 feci il contratto per l'RT 1200, avevo vista solo in foto l'Adventure (il GS Standard non mi aveva mai convinto del tutto) e non mi sono fidato ad ordinarla, quando l'ho vista dal vivo e provata ahimè è scattata la scimmia
Se vuoi iniziare a picchiarmi a sangue, io sono pronto se poi per te io sono una gran testa di ca@@o non lo so, so solo che è stato un mio errore di valutazione dovuto da una certa inesperienza motociclistica, (nonostante io sia molto contento dell'RT 1200) certi errori però si pagano, pensi che io sia contento ?
Questa è la mia motivazione della vendita così precoce di una RT 1200, poi ci possono essere tanti altri motivi ben più seri che comunque io non mi permetterei mai di giudicare in una maniera così pesante, ti do un consiglio, prima di fare certe affermazioni pensaci, potresti forse esprimere le tue opinioni in un modo più consono a quello che è lo spirito del forum.