Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ma quanti di questi pellegrini del pallone useranno mai una Brutale? La prima cosa che faranno, a mio avviso, la regaleranno a qualche nipote, forse uno o due la metteranno all'asta per beneficienza.
Ma oltre alle Cayenne Turbo non ne ho mai visti in moto, se fossi lo sponsor non avrei piacere che qualcuno si graffiasse la rotula cadendo dal cavalletto.
|
Beh... anche a me mi sta sul culo la cosa, ma devo dire che i professionisti in moto (scooter, ecc) non ci possono andare per contratto.
Qualche anno fà a Cusano M.no, cioè vicino dove sono nato, c'era un pirlotto che faceva il centro panchinaro al Verona (tra A e B), tra un sacco di arie e fighe

(questo buon per lui.. un pò di invidia c'è) ma con poca sostanza, tanto che manco mi ricordo il nome ora, insomma per farla breve questo per contratto non poteva andare in moto perchè se si faceva male eri tutti c@zzi suoi, solo che il pirlotto andando in scooter a Riccione (tipico no...) durante le vacanze estive batte una boccata, va al pronto soccorso per farsi medicare, non si sa con cosa, lui non dice niente alla società per quanto sopra... così la prima partita che gioca, esami antidoping, positivo per causa dei medicinali... ciao carriera da calciatore!
Ti immagini se un Del Piero gira in moto per Torino in scooter, ciula com'è lo sdraiano in 2 secondi, gamba rotta = carriera buttata???
Solo per dire che a volte l'apparenza inganna...