Discussione: x Bumoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2006, 11:12   #9
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Quote:
Guanaco... sai che ti leggo con piacere e ti stimo ...però tendi a voler razionalizzare tutto, sempre. Per alcune cose non è possibile.. ..come con gli uomini

Pijatela a ridere anche per una cosa di poco conto, vah
mi hai tolto le "parole " dalla tastiera, da ormai un certo tempo frequento qui e a vario titolo ho conosciuto tanto Bumoto quanto Guanaco, e stimo e apprezzo gli interventi di intrambi. Anzi, con Guanaco in diverse occasioni ho notato un approccio alle questioni, essenzialmente tecniche molto simile al mio, ma davvero, ci sono cose che non vanno troppo razionalizzate.Da ragazzo ho giocato tanto a calcio, mi piaceva ed ero bravino, ma non ho mai SEGUITO il calcio, mi ha sempre fatto ridere la definizione "sportivi" riferita a chi guarda seduto in poltrona, come mi fan ridere i nuovi esperti di telemetria e staccate al limite che guardano le gare di motogp in spiaggia, o i vecchi esperti di strambate di qualche anno fa. Pero' e' cosi', l'animo ha fortunatamente un aspetto irrazionale , io ho guardato la partita e quando abbiamo segnato ho urlato di gioia, non e' uno sfogo di rabbia repressa, e' un moto istintivo, accidenti, siamo uomini mica calcolatori, e il sapore della beffa finale ha un gusto irrinunciabile! sara' poco politically correct, ma se devo dirla tutta, il politically correct mi annoia mortalmente, e quando ho visto sotto il terrazzo uno passare con una R1 che impennava di gusto per la felicita' piu' che condannarlo mi veniva voglia di scendere in garage e andare a fare altrettanto! e godiamocela un po'.....