Originariamente inviata da Huey
NO. Perchè avete veramente rotto i cojoni e non è certo per le due settimane di mondiale (che viene ogni4 anni) o per la Nazionale per la quale credo si esulti comunque tutti.
E' per quel martellamento CONTINUO, giorno su giorno durante tutto l'anno. E se una volta era solo la domenica ed il commento del lunedì adesso è tutta la settimana, sempre, ognipresente, perfino nei telegiornali come prima notizia.
Modifica talmente la nostra vita che io quando iniziarono a giocare il sabat e poi chissà ancora quale altro giorno, volevo denunciare la FIGC per danno biologico, perchè mi alzavo, accendevo la radio e.......non capivo più che catzo di giorno fosse perchè a sentire i titoli sembrava sempre lunedì.
NON SE NE PUO' PIU'. L'hai capito??? L'avete capito???
Ma per vedere poi cosa?? Uno sport finto, falso., una sceneggiata dove si gioca a cercre di ingannare l'arbitro, dove potrebbe benissimo vincere chi finge nel modo migliore, Ed allora non è uno sport quello che vi piace, è teatro. Andate al teatro e non rompete i cojoni alla STRAGRANDE maggioranza dei cittadini ai quali non può fregare di meno delle vicende di questi 4 ignorantelli in mutande, dei loro "manager" ex capostazione, dei loro figli, delle loro puttanelle, insomma, di questo spaccato di quanto di peggio esista al mondo.
In sostanza, Bu, AVETE ROTTO I COJONI
....ma non rispondere, fa niente, è solo un mio pensiero personale espresso ad alta voce
|