Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2006, 07:36   #25
Nitto
Guest

predefinito

Sono sempre stato critico (molto critico) nei confronti della mia RT; le persone di Qde con le quali mi ritrovo periodicamente mi hanno sempre sentito criticare il cambio e tutti quei difetti congeniti del 1150, in particolare del mio che ultimamente invece di moto definisco sempre più spesso "quel cassettone della mia moto"....
Non sono quindi quello che ritiene la sua moto "la migliore in assoluto" solo per il fatto che è la sua, 4 volte sul carroattrezzi in due anni non hanno certo contribuito a creare un bel feeling tra di noi ....

Non per questo non aprezzo il modello "RT" anzi, proprio per non cadere in tentazione mi sono sempre tenuto alla larga dal 1200 che reputo ovviamente superiore dal punto di vista tecnico/prestazionale; quando mi ci sono seduto sopra per la prima volta ho pensato "il danno è fatto....", torno a casa ed ancora di più mi rendo conto del "cassettone di moto" che ho .....

E' stata forse questa eccessiva aspettativa, unita alla moto disgraziata che mi è stata consegnata, che mi ha fatto esprimere il parere negativo; ho sottolineato che sicuramente si tratta di un modello "assassinato" perchè non è possibile che la moto funzioni realmente così male, certo è che la scimmia si è molto ridimensionata e la mia RT da ieri è un pò meno cassettone....

Ultima modifica di Nitto; 05-07-2006 a 11:28